Fondazione

Fondazione Impresa è stata istituita per colmare una grave lacuna della ricerca italiana, spesso indifferente alle problematiche e alle evoluzioni relative alla piccola impresa e alle categorie economiche.

Scopo di Fondazione Impresa è quello di presidiare scientificamente aree di ricerca sulla piccola impresa italiana, spesso sottovalutate a favore degli studi sulla grande e media impresa. Oltre allo studio della piccola impresa e delle categorie economiche, Fondazione Impresa indaga su questioni trasversali quali: Green Economy (nelle sue varie declinazioni: energie rinnovabili, bioedilizia, agricoltura biologica, turismo sostenibile) e Nuove Professioni.

Fondazione Impresa
via Torre Belfredo 81/e
30174 Mestre Venezia
E-mail info@fondazioneimpresa.it

Compilare il modulo in tutte le sue parti per avere qualsiasi informazione in tempi brevi.

* indicates required field